top of page

la mia storia (parte 3)

  • mairfit
  • 2 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Ritorno in Italia


Si ritorna in Italia, la mia fortuna mi porta in una palestra nel centro di Milano, dove ho trovato un ambiente di lavoro che mi ricorda il team in Australia. Da lì, il decollo: lavoro full time nel fitness, in un ambiente positivo e con bellissime persone. Mi guardo indietro e mi sento grato e vivo, ogni esperienza passata e futura non fa altro che forgiarci e darci ciò di cui abbiamo bisogno: ogni passo è stato e continuerà ad essere guidato, senza rendercene conto.


È vero che scegliamo, ma è Dio (o la vita, l’universo, come preferite) che ci guida a nostra insaputa nelle scelte, bisogna solo sapersi lasciare andare..


Ah in tutto questo c’è anche un’esperienza di qualche mese a Dubai, ma quella è un’altra storia che magari vi racconterò..







OGGI

Oggi mi divido tra le sessioni di Personal Training in palestra e il Fitness Coaching online, cambiando la vita delle persone con particolare attenzione alle flight crew. Faccio capire quanto sia importante muoversi attraverso l’esercizio fisico: i benefici sono prima di tutto salutari e mentali 🧠 (gestire la pigrizia, sviluppare la forza di volontà, sopportare la fatica, avere pazienza), e solo dopo estetici.



➡️Quando mi sento dire quanto vi sentite cambiati in meglio rispetto a chi eravate prima, mi fate amare ancora di più il mio lavoro. Mi rende felice, ma il primo grazie lo dovete dire a voi stessi: io vi mostro solo la strada… scegliere di percorrerla è una vostra scelta.


Il viaggio continua e il meglio deve ancora venire!

 
 
 

Comments


© 2024 M-Air Fitness.

bottom of page